CORSI BENESSERE ANIMALE


Riprendono i corsi sul Benessere animale organizzati da ARA Toscana in collaborazione con le Aziende USL del territorio. La partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento è richiesta a tutti gli allevatori di ogni specie e razza nel quadro dei controlli svolti in azienda da parte dei Servizi Veterinari.

Al momento stiamo raccogliendo le PRE-ADESIONI che ci daranno la possibilità di programmare i vari corsi dove ci sono maggiori richieste.  Ciascun corso avrà durata di otto ore svolte in due mattinate consecutive. Località e date saranno comunicate di volta in vota agli allevatori interessati. Al termine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.

ARAT sta seguendo con attenzione e puntualità l'evolversi epidemiologico e normativo inerente il Covid-19 e avrà cura di organizzare i corsi nel rigoroso rispetto delle disposizioni in vigore.

Vi invitiamo a scaricare il modulo di PRE-ADESIONE e inviarlo ad ARAT per fax  al numero 055 374492 o alla mail   segreteria@toscanallevatori.it.

Scarica il modulo di PRE-ADESIONE